Teletrade Forex Istanbul


TeleTRADE recensione TeleTRADE opera sui mercati valutari CSI dal 1994 ed è stato uno dei primi broker Forex stabiliti nella Federazione Russa. L'azienda è registrata, concesso in licenza e con sede a Vincent e Grenadine. I servizi di broker sono regolamentate e autorizzate dalla KROUFR e UCRFIN. Inizialmente il broker è stato registrato a Hong Kong e con sede a Mosca. TeleTRADE è un tipo non Dealing Desk (NDD). Dopo aver percorso un percorso di venti anni di sviluppo l'azienda ha oggi più di duecento uffici di rappresentanza in più di venti paesi in tutto il mondo. Si tratta di uno dei broker Forex più popolari e conosciuti in Russia e nella CSI. Il broker offre ai suoi clienti di trading con MetaTrader4 e TeleTrader v4.0. I mini conti iniziano modulo 300, quelle standard a partire dal 2000. La leva varia da 100: 1 a 200: 1. La diffusione è fisso ed è 3 pips per le principali coppie di valute. Per i clienti fedeli il broker offre diversi programmi di fx e promozioni, programmi di investimento, gestione fiduciaria, concorsi di trading e concorsi. La società ha ricevuto un sacco di premi finanziari internazionali da diversi mezzi di comunicazione finanziarie per i suoi prodotti di investimento di alta qualità e servizi di trading. TeleTRADE mdash Forex Boker informationTeleTrade-dj (teletrade. es) Recensione Visita il sito Teletrade illegalmente bloccando il mio account (update) Si informa che le operazioni di modelli del proprio account (s) sono stati trovati per visualizzare le caratteristiche costanti di attività commerciali abusive vietate dalla TeleTRADE Termini amp condizioni, in particolare, le indicazioni evidenti di uso ripetuto di tecniche di trading basate su arbitraggi non legati a inefficienze del mercato, come indicato nel par. 22.3 dell'accordo client TeleTRADE. Come attività commerciali abusive che mirano a sfruttare gli errori dei prezzi Andor conclusione di contratti a prezzi fuori mercato eo sfruttando ritardi internet Andor generando transazioni di targeting fluttuazioni zecche ecc costituire una pratica inaccettabile che TeleTRADE ha tolleranza zero per, noi rispettosamente lo comunichiamo che dovremo interrompere la fornitura a voi uno qualsiasi dei nostri servizi, sospendere l'account (s) ai sensi del par. 5.10, 20.1 (g), 22.2 dell'accordo Cliente TeleTRADE, e rimborsare le somme di denaro che sono state depositate nei vostri conti di trading. Al fine di procedere con quanto sopra, in considerazione delle esigenze Diligence AML causa migliorate le circostanze, avremmo dovuto chiedere gentilmente a: Visita il nostro ufficio più vicino a te per la verifica faccia a faccia della vostra identità in caso l'ufficio TeleTRADE più vicino è a notevole distanza da voi, il che rende il impraticabile sopra, una mail a noi una copia apostilled autenticata del documento di identità, e il documento originale che serve come prova di residenza (ad esempio bolletta recente) ci forniscono il tuo conto bancario dettaglio per noi essere in grado di rilasciare i rimborsi. Si prega di notare che ci sarà rimettere solo i fondi nel nome del titolare del conto di trading (s). Si prega di notare, inoltre, che, assente la verifica faccia a faccia di identità o di presentazione dei documenti richiesti, ci può essere richiesto di intensificare il caso di una possibile appropriazione indebita dell'identità e segnalarlo alle autorità competenti. Inoltre, eventuali saldi residui nel tuo account (s) attribuite a utili e le perdite dalle vostre attività di negoziazione saranno oggetto di indagine presso le autorità concessi a TeleTRADE dal par. 8.11 e 22.3 dell'accordo client prima di renderli disponibili per il ritiro. Vi informeremo dei risultati di tali indagini a tempo debito ordine. TeleTRADE si riserva tutti i diritti legali derivanti dell'accordo Cliente, Accordo Operativo e tutte le leggi ei regolamenti applicabili in relazione a qualsiasi questione riguardanti il ​​vostro conto di trading (s) e l'attività. Ho fatto i soldi sul conto e che sembra essere l'unico motivo per loro di bloccare i miei fondi. Ho posto le stesse scambi su molti broker e Teletrade è l'unico accusandomi di commercio illegale. Essi non sono in dettaglio ciò che i commerci non sono validi, e probabilmente can039t mentre sono distesi, invece che vogliono rubare il mio equilibrio, senza ulteriori spiegazioni. Io richiedere l'intervento FPA039s in questo caso per favore. 11 Gennaio 2017 - Hotels 1 stella Questa storia ha avuto inizio il 28 Dicembre 2016 quando Teletrade ha deciso di disattivare il mio conto dicendo che studieranno la mia attività account039s alla ricerca di possibile violazione dei termini e delle condizioni commerciali. I039ve state chiedendo aggiornamenti sulla situazione, senza fortuna, ora finalmente risposto. Sembra che didn039t trovare niente di sbagliato con l'account e mi chiedono di viaggiare in tutto il mondo ad un ufficio Teletrade (13 ore di volo a quello più vicino più 4 ore di strada) per quotperform una verifica di identità aggiuntivo per garantire la la sicurezza del vostro tradingquot. nonsense That039s Questo è chiaramente un tentativo di bloccare il mio fondo illegalmente e mi won039t permetterlo. Verifica Chiedimi documenti, per una telefonata, call skype, mi chiedono di autenticare la copia dei miei documenti, mi chiedono di inviare bollette originali. si possono fare molte cose per convalidare il mio conto. Essi can039t però mi costringono a visitare un ufficio, questo è 2017 e tutti sanno come funziona un broker online in questi giorni. Mi impegno a fornire aggiornamenti frequenti su questo caso. Forse I039m incomprensione della situazione e rilascerà i miei fondi presto, se that039s caso vi farò sapere a tutti troppo. Finora questo sembra essere correlato ad aver fatto i soldi sul conto. Teletrade è truffa broker. Faccio circa 7000 profitto dollaro. ma quando ritiro la mia fondi che a disattivare il mio conto e chiedere documenti apostille (soggiorno e dell'esistenza identifty). Dico loro che il Pakistan non è il membro per apostille paese. posso inviarvi certificato tramite notaio documents..but non mi rispondono. so li mando Notaio certificata di documenti d'identità e residenza proof. but hanno rifiutato di esso. e dire inviare i documenti attestata da affari esteri del Pakistan e Cipro Consolato. poi ho anche andare a Islambad verificare i miei documenti del Ministero degli Affari Esteri del Pakistan e Cipro Consolato. quasi uno settimane procedure. then mando questi documenti per Teletrade. eu al loro ufficio address. after molte e-mail che mi hanno risposto Ci sarebbe ancora bisogno di ricevere IDspassports debitamente certificate e prova di residenza. Le uniche opzioni che possiamo suggerire è quello di uno completare il processo di legalizzazione nei paesi limitrofi con l'assistenza delle Ambasciate di Pakistan lì o per visitare una delle nostre aziende uffici di rappresentanza con la documentazione originale. E 'ancora necessario fornire i dati di contatto del Notaio, i cui servizi sono stati utilizzati, come casi in cui non ci sono dubbi sulla validità della certificazione devono essere segnalati. Questa è la risposta che ricevo da Teletrade..they non stanno dando il mio ritiro e fare scuse ogni volta. Ho già inviare i documenti che è completamente attestata e accettate in ogni country..but che non accettano e non dare il mio withdraw..now 7 tempi andati non mi sono rispondere a e-mail e chat e non rispondere al call. they sono truffa e non darà ritirare Se si guadagna. Attenzione da gruppo Teletrade delle aziende. Ho intenzione di caso contro di loro. Ricevi widget codice Forex recensioni Forex test delle prestazioni commercianti di Forex Corte Forex Trading Istruzione e comunitarie Forum Forex Calendario e attrezzatura copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti riservati. Forex pace armata, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati sotto degli Stati Uniti e del diritto internazionale.

Comments

Popular posts from this blog

Inversione Di Tendenza Indicatore Forex Terbaru

Strategie Di Sistema Di Scalping Forex Trading

Prospreads Forex Broker